Welcome to our Article Directory
We have 2428 published articles and 1191 registered authors.

Autunno di Gucci uomo / inverno 2013-2014

Author: gao2012  |  Category: Clothing
Published: January 23, 2013

Collezione autunno/inverno Gucci uomo 2013-2014 è sicuramente molto elegante, caratterizzata da linee chiare e migliora la pulizia sartoria, lineare, chiaramente definito, che è stato sempre il modo italiano. Frida Giannini Gucci uomo pensiero del futuro e girato lo sguardo verso il passato per una moda, misurato e completato, anche rotto, colori tenui e freddo in inverno, forme che ricorda i pagani, ha fatto i vecchi principi. E così in passerella ci sono molti cappotti doppiopetto, morbido maglione di lana, pantaloni di taglio classico e piuttosto bassa e alcuni accessori, che sarà la ciliegina sulla torta per ciascuno di essi abiti da sposa online.

Ripetiamo ancora una volta che la moda uomo per il prossimo inverno sono classici. A questo punto, sembra che ci troviamo prima una forte tendenza prossima. In passerella, Prada sorpreso, noi abbiamo assistito una serie di uscite un pulitore e più facile, almeno apparentemente in forma e stile. lo stesso, o quasi così da Emporio Armani, vedemmo anche se lui ha preferito un uomo con un design casual, ancora veloce sporty a sottolineare. Ora anche in passerella Gucci atteso lo scenario è identico, appare più volte, come se i grandi nomi della moda hanno concordato. L’uomo che ha immaginato di Frida Giannini per Gucci è sicuramente più elegante, raffinato hard a imitare molto e ancora sono i dettagli che rendono l’intera linea così chic, perché almeno quelle forme sono veri classici, sebbene rivisitato abiti da sposa online.

Ci inchiniamo prima l’uomo Gucci reale che ama i cappotti doppio petto e giacche con chiavi d’argento e d’oro lavorato. Tre pulsanti scegliere Blazer con lana colorata per il giorno, il giovane principe della metropoli, viste da semplice t-shirt, (luce blu, Bordeaux e grigio), composti da pantaloni formale, morbide e allo stesso tempo, slim e turno lo sguardo, pensiamo di scarpe in pelle lucida, pelle effetto usato, Maxi bag e occhiali da sole con occhiali scuri vestiti corti da sera. È un semplice sguardo, non ha voluto, perché sono gli stessi vestiti e accessori con pregiati materiali e modo magistrale. E questo è solo uno dei tanti che cercano di descrivere. In passerella sotto i cappotti grande azione, dice la casella di controllo fortemente sul marciapiede ghiacciato da pericoli MONCLER.

Ma lasciare un attimo su giacche entrare noi, perché molti sono in realtà da Gucci! Ci sono modelli classici dei modelli di media lunghezza, doppiopetto vestiti corti da sera, con bottoni d’oro, collocati a distanza ravvicinata, ma anche modelli più casual sono caratterizzati da rane. Dimenticare noi non gli abiti meravigliosi, brillava completa con superficie rasata, lana con revers neri. Questi abiti fatti meravigliosi che ancora chic, quando insieme, c’è anche una pelliccia pelo Media. Chic, elegante, classico, in altre parole: Gucci.

Author: gao2012

This author has published 5 articles so far.More info about the author is coming soon.

Additional Articles From ‘Clothing’

Пятигорская Меховая Фабрика Золотой Олимп Author: zolotoyolimp

Published: May 1, 2015

Пятигорская меховая фабрика Золотой Олимп более 15-ти лет занимает лидирующие позиции на меховом рынке страны по производству меховых изделий из нутрии высочайшего качества и делает это с большим успехом. Высокая квалификация наших модельеров, регламентированные требования …

Category: Clothing